Secondo appuntamento Rassegna Cinematografica "Una, Nessuna, Centomila" - 14 Luglio 2023 ore 19.00

Rassegna cinematografica

13 luglio 2023

Domani, Venerdì 14 Luglio alle ore 19.00, presso la Villa Comunale del Lungomare di Siderno, si terrà il Secondo appuntamento della Rassegna Cinematografica "Una, Nessuna, Centomila".

L’iniziativa, si sposa con l’ampia attività di sensibilizzazione promossa dal Centro Antiviolenza sull’area della Locride ed il 14 luglio il secondo incontro si concentrerà  sul tema “Donne e Omofobia”, per proseguire nella giornata del 19 luglio e concludersi il 4 agosto 2023 sempre alla stessa ora.

La presente vale come invito alla partecipazione.

Per i dettagli dell'evento e la locandina è possibile visualizzare il seguente link https://www.comune.siderno.rc.it/it/news/1574880