Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento dei Servizi Tecnici (Località Limarri)

28 novembre 2023

È stato pubblicato l'Avviso di manifestazione di Interesse per l'affidamento dei servizi tecnici: progettazione di fattibilità tecnico-economica ed esecutiva, Direzione dei Lavori di Contabilita’, compreso Il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e tutte Le attività per acquisizione pareri, anche tramite conferenza dei servizi per l'intervento di caratterizzazione ed analisi di rischio, Progettazione Operativa dell’intervento di Bonifica/Messa in Sicurezza permanente/ Ripristino ambientale e Relativi Lavori-Redazione ed Esecuzione Adr, Pob e relativi aavori della Falda Acquifera Località Limarri.

In allegato l'avviso.

avvisomanifestazioneinteresseservizitecniciprot37499.2023