Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento dei Servizi Tecnici (Località Pantanizzi - Area Ex laboratori BP S.r.l.)

29 novembre 2023

E' stato pubblicato l'Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi tecnici: Progettazione di fattibilità tecnico economica ed esecutiva e direzione dei lavori contabilita’, compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’intervento di bonifica e ripristino ambientale dei siti orfani (D.M. 269/2020).

Intervento: redazione ed esecuzione PDC e ADR, Pob/messa in sicurezza permanente e relativi lavori Loc. Pantanizzi Area ex laboratori bp s.r.l. intermedi organici farmaceutici.

Manifestazionbp_revisione_21_nov.stamped