Municipium
Descrizione
Domani, Venerdì 14 Luglio alle ore 19.00, presso la Villa Comunale del Lungomare di Siderno, si terrà il Secondo appuntamento della Rassegna Cinematografica "Una, Nessuna, Centomila".
L’iniziativa, si sposa con l’ampia attività di sensibilizzazione promossa dal Centro Antiviolenza sull’area della Locride ed il 14 luglio il secondo incontro si concentrerà sul tema “Donne e Omofobia”, per proseguire nella giornata del 19 luglio e concludersi il 4 agosto 2023 sempre alla stessa ora.
La presente vale come invito alla partecipazione.
Per i dettagli dell'evento e la locandina è possibile visualizzare il seguente link https://www.comune. siderno.rc.it/it/news/1574880
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- AVVISO - Modifica orario apertura uffici comunali
- AVVISO convocazione Consiglio comunale - 29.12.2025
- AVVISO convocazione Consiglio comunale - 13.12.2025
- Avviso temporanee sospensioni o riduzioni della fornitura idrica sul territorio comunale - Martedì 2 Dicembre
- Lavori in corso sulla rete elettrica, gli uffici comunali sono chiusi fino alle 13:30
- Avviso avvenuto ripristino della regolare fornitura idrica nel centro cittadino
- Avviso guasto al pozzo di Marcinà. Possibili criticità fornitura idrica nel centro di Siderno
- Albi scrutatori e presidenti di seggio, al via le richieste di iscrizione
- AVVISO convocazione Consiglio comunale - 29.09.2025
- AVVISO convocazione Consiglio comunale - 29.08.2025
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2023, 12:48